Fca, Marchionne: nessuna frode e nessun impatto su obiettivi piano

La Prealpina ECONOMIA

Roma, 13 gen. (askanews) - "Non abbiamo commesso alcuna frode. Il nostro caso non è in nulla assimilabile a quello di Volkswagen. Non permetteremo a nessuno di discutere la moralità della nostra azienda. Da mesi discutiamo con Epa e con le autorità ... (La Prealpina)

Su altri media

Fca sotto accusa in Usa: l'Agenzia per Protezione ambientale americana si appresta ad accusare l'azienda di aver usato un software per consentire emissioni diesel sopra i limiti. (MondoNewsBlog)

dal nostro inviato DETROIT La tempesta, inaspettata, arriva in un momento particolarmente positivo per il gruppo Fca. E, comunque vada, lascerà qualche conseguenza sull'andamento dell'azienda. (Il Messaggero)

Il titolo resta più del solito in fase di preapertura e, quando entra in negoziazione continua, vola in rialzo del 7,4% a 9,44 euro. Prende subito la rincorsa Fca in Borsa. (Il Messaggero)

Primi contatti tra la Fiat Chrysler e le autorità americane per risolvere la questione delle emissioni, mentre il dipartimento della Giustizia si aggiunge all’inchiesta e l’Unione Europea chiede chiarimenti. (La Stampa)

Fra il salone in Michigan e il cambio dell'Amministrazione alla Casa Bianca, un nuovo terremoto scuote il mondo dell'auto. (Il Messaggero)

Fca respira in Borsa dopo la debacle di ieri in scia alle accuse dagli Usa sulle emissioni delle auto diesel. (L'Huffington Post)