.Sucks, il nuovo dominio che imbarazza le multinazionali

Debuttano i domini .sucks. In italiano significa, letteralmente, “fa schifo” ma non sembra che interessi poi molto alla canadese Vox Populi che ha “messo sul mercato” la nuova estensione. Sembrerebbe una soluzione ingenua ma, intanto, le grandi ... (Newsly)

Ne parlano anche altri giornali

USA, DOMINIO .SUCKS: SCATTATA LA CORSA ALL'ACQUISTO DELL'ESTENSIONE – Secondo diversi media americani, Microsoft, Facebook, Google e altre grandi aziende hanno acquistato l'estensione, esercitando il proprio diritto di priorità, per evitare ... (ContattoNews.it)

Con la liberalizzazione dei domini internet si è scatenata una vera e propria frenesia: tutti vogliono acquistare o bloccare siti potenzialmente interessanti o fastidiosi. (iPodItalia)

org, ce ne sono alcuni in arrivo che potrebbero sollevare non poche discussioni. Il web è pronto ad un altro cambiamento: oltre ai tradizionali domini a cui siamo ormai abituati, come ad esempio .com, . (Corretta Informazione)

L'ultima è partita dall'azienda canadese Vox Populi, la quale ha lanciato il dominio “.sucks“, che significa, tradotto in italiano, “fa schifo”. (TecnoAndroid)

Un dominio da “paura”. La società canadese Vox Populi possiede la gestione di un nuovo dominio internet .sucks, che significa letteralmente “fa schifo”. (Articoliere)

A far tremare multinazionali e vip è il nuovo dominio “sucks” che tradotto significa “fa schifo”. Il pericolo è quello di gettare fango ... (News24web)