Carini, sequestrati 8 milioni ad Angelo Pipitone

La Prima Pagina INTERNO

Il provvedimento eseguito dai Carabinieri ha intaccato il patrimonio dell’uomo ritenuto il boss della locale famiglia di mafia. Il provvedimento preventivo riguarda quote sociali, beni e fabbricati aziendali intestati ad Angelo Pipitone e a cinque persone a lui vicine, tra cui moglie e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Lo ha chiesto il Presidente della Repubblica e presidente del Consiglio superiore della magistratura Giorgio Napolitano nel corso della cerimonia di commiato al Quirinale del ... (Agenzia di Stampa Asca)

Sono le ultime righe dell'articolo 502 del codice penale, come ricorda il ... “L'imputato e le altre parti privare sono rappresentati dai rispettivi difensori. (LiberoQuotidiano.it)

Gli permette di esercitare la sua funzione di cittadino e di Presidente, senza che una posizione sia di nocumento dell'altra”. Così Claudio Fava, Vicepresidente della ... (ilVelino/AGV NEWS)

E al processo trattativa Stato-Mafia Riina chiede di essere presente alla deposizione di Napolitano.. (La Repubblica)

In merito al processo sulla trattativa Stato-mafia, la Corte d'Assise di Palermo ha ribadito la necessità di ascoltare come testimone anche il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. (Italia 24 News)

Non ho alcuna difficoltà a rendere al più presto testimonianza - secondo modalità da definire - sulle circostanze oggetto del capitolo di prova ammesso". 25 settembre 2014 17.21 "Prendo atto dell'odierna ordinanza della Corte d'Assise di Palermo. (Rai News)