Amber Heard e il contrabbando di cani: la moglie di Johnny Depp evita il carcere [FOTO]

Pour Femme ESTERI

Amber Heard è stata condannata per contrabbando di cani dalla magistratura australiana per aver portato di nascosto gli Yorkshire terrier Pistol e Boo sul jet privato senza i dovuti permessi nel maggio 2015, quando era andata a visitare il marito ... (Pour Femme)

Su altre fonti

Amber Heard, la moglie dell'attore Johnny Depp, ha schivato così una condanna per contrabbando di cani e dovrà pagare una multa per le sue finanze davvero contenuta, 1.000 dollari ... (Consumatrici)

Nel filmato chiedono ... Johnny Depp e Amber Heard hanno registrato un video e lo hanno consegnato al Tribunale di Southport, nel Queensland. (Intelligonews)

Solo una cauzione di mille dollari, legata a un mese di buona condotta. Amber Heard era a processo per aver ... (Quotidiano.net)

Nella clip l'attore e sua moglie ammettono di essere colpevoli di importazione illegale di animali in Australia e dicono che sono vere le accuse rivoltegli da un tribunale australiano per questo fatto. (IN DIES)

SYDNEY – E' stata accusata di contrabbando di animali per aver portato con sé in Australia i suoi due Yorkshire Terrier, a bordo del suo jet privato. (Blitz quotidiano)

Se l'è cavata evitando il carcere e pagando una cauzione di circa 1.000 dollari, legata ad un ... (Leggo.it)