Inter, ecco come si creano le medaglie dello scudetto

Inter, ecco come si creano le medaglie dello scudetto
Sport Mediaset SPORT

Inter: i trattori in Duomo per la festa Il Bologna portato in trionfo dai tifosi al rientro da Roma Calha a fumetti, emozioni in un video social Zurigo: I tifosi spalano la neve per la ripresa del match Novità in Formula 1, la Ferrari si tinge di azzurro Madrid, Alcaraz sale sul ring con Topuria ma... finisce ko Bayer Leverkusen: Xabi Alonso blocca l'allenamento per un lancio lungo In pista a Jerez con il drone più veloce del mondo Rinvio e gol… nella finestra di un palazzo Seguici (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

CHIMICA PERFETTA – Alessandro Bonan ha parlato così del lavoro svolto dal mister all’Inter: «Inzaghi è un allenatore competente e lo ha dimostrato, ma soprattutto serio. (Inter-News)

Se ci fosse il Pallone d’oro per i dirigenti, nell’ultimo decennio allora quello spetterebbe di diritto a Beppe Marotta che lo avrebbe vinto per distacco netto su tutti, tranne che sul suo maestro, AdrianoGalliani,80annienonsentirlispecie ogni volta che vince il Monza. (Avvenire)

Anche se apparentemente il calcio può sembrare un semplice sport, con una distesa d’erba e con 22 giocatori che rincorrono un pallone, in realtà dietro c’è molto di più. Il calcio è ormai diventato un vero e proprio macroambiente, che muove somme impensabili di denaro e che fa del tutto parte dell’economia dei Paesi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Inter, i giocatori della seconda stella: come erano da bambini

Al Meazza, però, non c’era il presidente Steven Zhang, che era presente lo scorso weekend al GP di Cina di F1. L’Inter è diventata «Campione d’Italia» per la 20ª volta nella sua storia, conquistando il titolo lunedì nel derby in casa del Milan. (Liberoquotidiano.it)

Ponciroli: "C’è Chukwueze in buona condizione e non so perché non giochi mai" Ci racconti la serata dello scudetto nerazzurro? (Milan News)

I tifosi dell’Inter li attendevano dal 1966, da quando cioè i nerazzurri vinsero il loro decimo scudetto, cucendosi così la prima stella sul petto: «Chissà quando arriverà la seconda», si chiedevano con occhi sornioni gli interisti presenti quel giorno a San Siro. (Corriere della Sera)