Severgnini: "Milan, poveri diavoli! Per l'Inter un epilogo da sogno"

Severgnini: Milan, poveri diavoli! Per l'Inter un epilogo da sogno
Pianeta Milan SPORT

Sulle colonne del Corriere della Sera, Giuseppe Severgnini ha parlato del Milan dopo la cocente sconfitta contro l'Inter nel derby: "Neanche il più spericolato sogno erotico neroazzurro poteva prevedere un epilogo così. Diciannove scudetti come i cugini, ma l’Inter vince il campionato e arriva a venti: seconda stella! E chi affronta nel gran finale? Proprio il Milan, nel derby. Dove festeggiamo? A San Siro, due gol nella pioggia fredda, davanti ai tifosi rossoneri, già abbacchiati per l’eliminazione dall’Europa. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Il Bologna portato in trionfo dai tifosi al rientro da Roma Bayer Leverkusen: Xabi Alonso blocca l'allenamento per un lancio lungo (Sport Mediaset)

“È stata una gran bella serata, è stato surreale perché non mi sarei mai aspettato di vedere un festeggiamento con un clima invernale. I tifosi dell’Inter già all’arrivo allo stadio erano certi di vincere e celebrare il titolo, mentre i tifosi del Milan sono arrivati allo stadio con la sensazione di non poter vincere. (Milan News)

Ennesimo polverone all’interno del mondo del calcio, che lascia tutti senza parole. Le coppe europee e gli Europei sono a forte rischio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

DAZN lancia 'Interstellar': da oggi è disponibile il film sulla stagione del 20° Scudetto nerazzurro

“Quando si vince è gratificante per tutti ma dobbiamo riconoscere il ruolo importante dell’allenatore e della squadra che a loro volta hanno avuto alle spalle una società forte e non c’è vittoria senza questa. (Europa Calcio)

Brambati rifà i calcoli sulla marcia scudetto, dopo che l’Inter ha vinto l’ennesimo derby col Milan e stravinto il suo ventesimo scudetto. (Inter-News)

Il ventesimo scudetto è appena stato conquistato e per i tifosi dell'Inter è in arrivo un periodo ricco di contenuti esclusivi e inediti. (Fcinternews.it)