L'AllStar Game della NBA alla Western Conference. Davis fa 52 punti

TodaySport.it SPORT

La 66esima edizione dell'AllStar Game di NBA è stato vinta dalla squadra della Western Conference che sul parquet di New Orleans,si è imposta per 192-182. Stella vera della serata è stato Anthony Davis: il fuoriclasse dei Pelicans, ha chiuso con un ... (TodaySport.it)

Su altre testate

NBA Davis All Star Game – Record singolo di punti ma poco spettacolo nella partita delle stelle. L'All Star Game di quest'anno in NBA, secondo molti critici sportivi, si è rivelato piuttosto deludente. (Contrataque)

A vincere è stato il quintetto Ovest composto nei ... (SportFair)

La stella dei ... Nella notte dell'All Star Game, la breaking News arriva si da New Orleans, ma ancora più forte da Sacramento. (ReggioNotizie)

Sul parquet di New Orleans, in occasione della 66esima edizione, si è imposta per 192-182 grazie ad un Anthony Davis stellare: il fuoriclasse dei Pelicans, 'padrone di casa ... (Italpress)

Lo si legge sul sito ufficiale della Formula 1, che ... (Il Giornale di Vicenza)

La stella dei Pelicans ha vinto il premio di MVP della partita, la sua squadra si è assicurata le prestazioni di DeMarcus Cousins, lungo dei Kings che con Davis andrà a formare sotto ... (Tuttosport)