Si infuoca la corsa salvezza: Frosinone fuori dalla zona rossa. La classifica aggiornata

Si infuoca la corsa salvezza: Frosinone fuori dalla zona rossa. La classifica aggiornata
TUTTO mercato WEB SPORT

Si infuoca la corsa salvezza: Frosinone fuori dalla zona rossa. La classifica aggiornata Tre punti che valgono tantissimi, quelli ottenuti dal Frosinone nella sfida contro la Salernitana che ha aperto la trentaquattresima giornata di Serie A. Grazie al 3-0 firmato da Soule, Brescianini e Zortea, i ciociari sono adesso fuori dalla zona retrocessione, con la Salernitana aritmeticamente in B e Sassuolo e Udinese al penultimo e terzultimo posto. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Mister Stefano Colantuono, intervenuto a Sky Sport dopo la sconfitta col Frosinone, ha commentato così la retrocessione in Serie B della sua Salernitana: "Commentare questa partita rimane molto difficile. (tuttosalernitana.com)

"Il mio primo obiettivo è salvare il Frosinone, è questo il sogno di tutto l’anno". L cartellino. (ilBianconero)

Serie A, Salernitana in B: oggi Juve-Milan 27 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)

Frosinone-Salernitana, Brescianini: “Vittoria fondamentale, la volevamo tutti”

IL VERDETTO – Frosinone-Salernitana 3-0 nell’anticipo della trentaquattresima giornata di Serie A. Non vinceva da oltre tre mesi il Frosinone, che ritrova i tre punti. Nel tris alla Salernitana i giallazzurri tornano al successo e salgono a cinque risultati utili consecutivi. (Inter-News)

FROSINONE-SALERNITANA – IL TABELLINO Al termine di una battaglia senza confini i giallazzurri tornano alla vittoria che mancava dal 21 gennaio e si portano a +3 dal terz'ultimo posto a -4 giornate dalla fine. (AlessioPorcu.it)

“È stata una vittoria fondamentale, la volevamo tutti. Ci siamo preparati benissimo questa settimana, sapevamo che non si poteva sbagliare. E poi è arrivato anche questo primo gol in casa e sono felicissimo, non vedevo l’ora di poter esultare con la nostra gente. (Frosinone News)