Neve e Sisma: situazione di emergenza nelle Marche

Il Quotidiano INTERNO

Ancona | Pubblichiamo un aggiornamento giuntoci in Redazione, dall'Ufficio Stampa della Regione, in relazione al delicatissimo momento che il Territorio marchigiano – in particolar modo quello dell'entroterra – sta vivendo in queste ore. (Il Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Sole al Nord Italia, ancora maltempo diffuso sulle restanti aree. Fenomeni estesi anche al Sud con neve dai 600 metri. (picenotime)

Macerata - Una forte scossa di terremoto è stata avvertita nelle Marche, fino a Pesaro e la costa adriatica, fino ... (AlgheroNewsGroup)

Il vortice di bassa pressione insiste sull'Italia: anche oggi il maltempo condizionerà la giornata sulle regioni centro-meridionali, in modo più insistente proprio sulle zone interne di Marche, Abruzzo e Molise interessate purtroppo anche da nuove ... (98zeroinfo)

Ascoli Piceno, 18 gen. - Sono state evacuate questa mattina alcune scuole di Ancona, a seguito delle scosse che hanno investito le Marche. (MondoNewsBlog)

La ... Secondo le rilevazioni Ingv, è avvenuta a circa 30 chilometri a sud ovest di Ascoli Piceno e 110 km a nord di Roma, a 10 km di profondità. (Molisedoc.com)

Il sisma è stato registrato alle 10.25 a una profondità di circa 9 km nella zona dell'aquilano. La terra trema ancora nel centro Italia. (Senigallia Notizie)