Un israeliano che ha combattuto l’Isis rischia la pena di morte in un Paese arabo

La Stampa ESTERI

Un israeliano di 21 anni che ha combattuto contro l’Isis, probabilmente in Iraq, è agli arresti in un Paese arabo dal 2015, con l’accusa di omicidio. Adam Hassin, originario del Canada ma residente a Tel Aviv, è andato a trovare i nonni circa due anni fa, ma poi si è unito alle forze impegnate contro lo Stato islamico.... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A darne conferma è ... Via libera del Comune di Gerusalemme alla costruzione di circa 556 nuove case oltre la Linea Verde del 1967. (euronews)

Donald Trump ha già messo nel carnet una telefonata con il premier israeliano Benjamin Netanyahu, un incontro a fine settimana con la premier britannica Theresa May, e la settimana ... (Il Gazzettino)

Aumenta la tensione in Israele dopo la decisione del Comune di Gerusalemme di costruire circa 556 nuove case oltre la Linea Verde del 1967. (L'Indro)

Gesto di buona volontà del governo israeliano verso il neo presidente Usa Donald Trump. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Più di 550 nuove case potranno essere costruite dagli israeliani a Gerusalemme al di là della linea verde', il confine che separa la parte ebraica della città. (Leggo.it)

Benjamin Netanyahu ha affermato di aver ricevuto un invito a recarsi a Washington in febbraio da parte di Donald Trump. La chiacchierata è avvenuta alla fine di una giornata in cui ... (RSI.ch Informazione)