Un semaforo bruciato a Treviso: l'ultima traccia dell'Audi in fuga

La Stampa INTERNO

È ricomparsa ieri sera e, per non farsi mancare proprio nulla, ha bruciato un semaforo sulla Schiavonia, a Casale sul Sile, la strada che collega Treviso con il Passante di Mestre. «Segnalazione attendibile», conferma il comandante provinciale dei ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da giorni le forze dell'ordine si vedevano costrette a misurarsi con tre banditi a bordo di questo bolide in ... (2duerighe)

Un indizio del fatto che il covo della banda possa trovarsi tra la Pedemontana trevigiana e il Bassanese. L'Audi gialla bruciata nella notte dai malviventi in aperta campagna a Onè di Fonte. (bassanonet.it)

E' finita la folle corsa dell'Audi gialla che ha terrorizzato per ... Il veicolo, che ha seminato il panico nel Nordest, è stato dato alle fiamme nella notte. (Corriere Quotidiano)

19:25 (ANSA) - TREVISO - Il capo della Procura di Treviso, Michele Dalla Costa, si è detto rammaricato "per il troppo clamore mediatico" dato alle gesta dei malviventi della 'Audi gialla' rubata, abbandonata e trovata incendiata la scorsa notte in un ... (Corriere della Sera)

I tre malviventi che la usavano, sentendosi braccati, hanno incendiato la vettura in aperta campagna, vicino ad un ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Nessuna traccia dei misteriosi banditi, che sentendosi braccati hanno deciso di abbandonare la vettura e ... (Today)