WBA, Pulis: "Berahino può restare qui"

TUTTO mercato WEB SPORT

Tony Pulis, manager del West Brom, ha parlato del futuro dell'attaccante Saido Berahino (21). "Penso possa restare qui -ha detto l'allenatore-. L'ho detto anche lui che dovrebbe rimanere qui. Si diverte al WBA, riesce ad esprimere il suo calcio. Può farlo ... (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Nel match di ieri però pesante sconfitta per 3-0 contro il West Bromwich tensione in campo. Il Chelsea ha vinto meritatamente la Premier League con José Mourinho ancora protagonista. (CalcioWeb)

Anche i campioni possono perdere la testa. Guardate che razza di cartellino rosso si è meritato il catalano del Chelsea nel corso della partita contro il West Bromwich Albion, poi persa dai 'Blues' neo campioni d'Inghilterra... (Calcio World)

Con il netto successo ottenuto ieri sera dal West Bromwich Albion in casa contro il Chelsea, si è concluso il 37^ turno di Premier League. (Stop and Goal)

Il primo colpo di mercato della Premier edizione 2015-2016 è stato svelato da Josè Mourinho lunedì dopo la partita persa dal Chelsea con il West Bromwich (0-3) quando, a domanda sul futuro del portiere Petr Cech, il portoghese ha sibilato un tagliente «Non posso impedirgli […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Il centrocampista spagnolo centra un avversario con una pallonata alla testa, a gioco fermo: espulsotwitta. I Blues rimediano un pesante 3-0. (Tuttosport)

Il giocatore del Chelsea centra un difensore del West Bromwich con un tiro da lontano (Corriere della Sera)