Calciomercato Inter, Cerci: "Vediamo cosa succede a gennaio"

CalcioNow SPORT

Una vera e propria bomba di calciomercato, quella che sta girando in ottica Inter. Si parla, infatti, di un possibile approdo in nerazzurro di Alessio Cerci, attualmente in forza all'Atletico Madrid di Diego Simeone, che però non sembra lasciargli molto spazio da ... (CalcioNow)

La notizia riportata su altre testate

Intervistato da Rai Sport, Cerci ha ... Alessio Cerci non esclude l'ipotesi di lasciare l'Atletico Madrid a causa del suo scarso impiego e l'Inter, che ha messo nel mirino l'ex giocatore di Fiorentina e Torino, potrebbe realmente farci un pensierino. (Canale Inter)

Se non sarà ancora nei piani di Simeone, vorrà l'Inter ma i Colchoneros non lo liberano in ... La situazione dell'esterno è intricata: il calciatore al 50% è di un fondo del Qatar, per la restante metà dell'Atletico Madrid. (TUTTO mercato WEB)

A Firenze è esploso anche se i tifosi non lo avevano in grande simpatia. A Torino si è consacrato con la curva Maratona che lo osannava assieme all'altro "gemello del gol" del 21° secolo. (TUTTO mercato WEB)

Lo stesso calciatore, ieri sera, non ha escluso un cambio di maglia a gennaio: "Non so. Mancini vuole esterni offensivi nel prossimo mercato invernale per provare il 4-3-3 e l'ex Toro è il profilo ideale per questo schema. (Fantagazzetta)

Alessio Cerci è il primo obiettivo per l'Inter di Roberto Mancini. (Calciomercatonews.com)

Kia Joorabchian, agente dell’attaccante bianconero Carlos Tevez ha parlato ai microfoni del sito francese Le10Sport.com a proposito del rinnovo di contratto del proprio assistito: “Carlos ha un altro anno e mezzo di contratto con la Juve, quindi la cosa migliore è quella di gestire la situazione con cautela,... (JuveNews24)