Turchia, bomba nel centro di Istanbul: feriti due poliziotti

Corriere della Sera ESTERI

(agr) Sarebbero almeno due gli agenti rimasti feriti nell'esplosione di un ordigno avvenuta a Istanbul, in Turchia. Un individuo non ancora identificato avrebbe lanciato un congegno esplosivo contro un edificio della polizia turca nel quartiere turistico di ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Il pericolo è la capacità di attacco che può arrivare sia dai cosiddetti “lupi solitari”, sia da gruppi organizzati. (Corriere della Sera)

06 gennaio 2015 18.50 Un poliziotti è morto e uno è rimasto ferito nel centro di Istambul, vicino la Moschea Blu, dove una donna si è fatta saltare in aria. (Rai News)

In un comunicato pubblicato su internet, il Partito Fronte rivoluzionario di liberazione del ... (askanews) - Un gruppo turco di estrema sinistra ha rivendicato l'attentato suicida di ieri a Istanbul che ha provocato la morte di un agente di polizia. (askanews)

L'attentato si è verificato intorno alle ore 17:00 del 6 gennaio in un ufficio ... L'esplosione ha causato la morte dell'attentatrice e di un poliziotto, nonché il ferimento di un uomo. (Radio Cina Internazionale)

(LaPresse/Reuters) - In Turchia il gruppo di estrema sinistra Dhkp-C, Fronte partito rivoluzionario per la liberazione del popolo, ha rivendicato la responsabilità per l'attentato suicida compiuto ieri da una donna in una stazione di ... (Tiscali)

A portare a termine l'attentato sarebbe stata una donna velata e carica di ... (RSI.ch Informazione)