Fori imperiali da Oscar con Vittorio Storaro

Non le solite lucine o i soliti addobbi questa volta. Entro Natale 2015 verrà infatti realizzato un nuovo impianto di illuminazione dei Fori Imperiali che secondo le parole del sindaco Ignazio Marino dovrà costituire una vera e propria installazione artistica ... (La Bottega di Hamlin)

Ne parlano anche altre testate

«La sfida è stata quella di cercare un'idea per ciascuno dei Fori imperiali di Augusto, Nerva e Traiano, ed esprimerla attraverso la luce e l'ombra, come fossero note per la musica». (Il Messaggero)

ROMA - Un fascio luce che sale dalla terra verso il tempio di Marte Ultore, un altro che scende dall'alto al foro di Augusto. Infine la colonna del ... (Corriere della Sera)

Proprio per questo, oggi, sono francamente e onestamente esterrefatto dalla notizia che il ... Roma, 17 set. (LiberoQuotidiano.it)

''Luci da Oscar'', cosi è stato ribattezzato il progetto di illuminazione permanente dei Fori Imperiali diretto dal fotografo Vittorio Storaro e fortemente voluto dal sindaco Ignazio Marino. Sarà inaugurato il prossimo 21 aprile... (Libreriamo)

“Un'area archeologica patrimonio ... (RomaReport.it)

“Un'area archeologica patrimonio dell'umanità che nessuno al mondo, possedendola, terrebbe al buio ... (Il Sostenibile)