Torino, tris d'autorità al Chievo

Tiscali.it SPORT

Il Torino, con una prova d'autorità, vince al Bentegodi contro un Chievo che infila la quinta sconfitta consecutiva, 15 reti subite, appena 3 fatte, rimanendo inchiodato a 38 punti in classifica, fischiato da parte del suo pubblico all'uscita dal campo ... (Tiscali.it)

La notizia riportata su altre testate

(dal 24′ Zappacosta 7: fase difensiva ... Hart 6: non viene molto chiamato in causa durante l'arco dei 90', anche se nella seconda parte della ripresa deve impegnarsi su di un paio di conclusioni avversarie. (Calciomercato.com)

Non è chiamato a nessun grande intervento in questo pomeriggio. Dal 23' Zappacosta 7 - Fenomenale il suo gol di Destro, un eurogol ... (TUTTO mercato WEB)

Seconda vittoria fuori casa consecutiva per il Torino di Mihajlovic che finalmente riesce a convincere anche fuori dalle mura amiche. (Toro News)

RIPRESA BRILLANTE. Il Torino di Mihajlovic espugna il Bentegodi battendo il Chievo Verona e portandosi così al nono posto in classifica a quota 48 punti. (Cronaca Qui)

In una gara che non aveva molto da dire in termini di classifica per entrambe le squadre, Ljajic, Zappacosta e Iago Falque travolgono i gialloblù, a segno con Pellissier: finisce 3-1 per i piemontesi. (Eurosport.it)

ChievoVerona: Sorrentino, Depaoli, Spolli, Dainelli, Frey; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Inglese, Pellissier. Ecco le formazioni ufficiali: A.C. (L'Arena)