Video Giro d'Italia 2024, 7ª tappa: Pogacar vince la cronometro di Perugia. Gli highlights

Video Giro d'Italia 2024, 7ª tappa: Pogacar vince la cronometro di Perugia. Gli highlights
La Gazzetta dello Sport SPORT

Va alla maglia rosa, lo sloveno Tadej Pogacar, la vittoria della 7ª tappa del Giro d'Italia 2024, la cronometro individuale da Foligno a Perugia. Secondo Filippo Ganna. Guarda il video con gli highlights della frazione (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Quando arriva il Giro d’Italia è sempre un trionfo, difficile se non impossibile accada il contrario. – Una festa di popolo, migliaia di persone lungo il percorso, immagini Tv trasmesse in tutto il mondo che hanno raccontato le bellezze dell’Umbria. (LA NAZIONE)

Pogecar in maglia rosa. Ottava tappa del Giro di tappa, montuosa: 150 chilometri di lunghezza per un dislivello di 3.850 metri. (Fanpage.it)

Il campione sloveno, grazie alla straordinaria vittoria nella cronometro, ha totalizzato la bellezza di 95 punti così suddivisi: 50 per la vittoria di tappa, 20 per il primo posto nella classifica parziale generale, 5 per il Gpm di 4° categoria, 10 per la conferma della Maglia Rosa e altrettanti per aver confermato la Maglia Azzurra. (Giro d’Italia)

Giro, bagno di folla per i campioni: è stato un “tripudio rosa”. "Sulle strade 80mila persone"

A Perugia Pogacar dipinge un capolavoro: vince la crono e blinda la maglia rosa (Il Messaggero Veneto)

Il Giro non è finito, dicono. Non diciamo nulla di nuovo o clamoroso, ma davanti a Tadej Pogacar c'è solo da alzarsi in piedi e applaudire. (ilGiornale.it)

E’ stata sicuramente una delle migliori prestazioni di Tadej a cronometro, sul livello di quella che nel 2020 gli aveva consentito di sfilare la maglia gialla a Roglic a La Planche Des Belles Filles. La crono di Perugia era annunciata come una sfida testa a testa tra Tadej Pogačar e Filippo Ganna e così è stato. (BiciDaStrada.it)