Velletri: Arrestato l'autore dell'omicidio del commercialista in Via dei Volsci

Agenparl INTERNO

I Carabinieri della Compagnia di Velletri, in collaborazione con gli Agenti del locale Commissariato della Polizia di Stato, nel corso della notte, hanno arrestato P.L. , cittadino albanese di 43 anni, accusato di omicidio volontario in danno di un ... (Agenparl)

La notizia riportata su altre testate

L'omicidio poco dopo la mezzanotte nello studio ... Questo il movente che ha portato un vicino di casa ad uccidere a coltellate Francesco Maria Pennacchi, commercialista 32enne di Velletri. (Imola Oggi)

«Asilo, elementari e comunione con mio figlio, abitava al fabbricato adiacente al nostro, spesso a ... (Il Corriere della Città)

La nota di Noi con Salvini. Sono due città sconvolte quelle di Anzio e Velletri dopo la notizia delll ... (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

E’ accaduto a Velletri dove un commercialista di 32 anni, Francesco Maria Pennacchi, è stato assassinato nella notte da un fornaio albanese vicino di casa, Lorenc Prifti, 43 anni. La tragedia sarebbe avvenuta dopo un acceso litigio. (Notizie - Guidone.it)

L'omicidio è avvenuto in via dei Volsci a Velletri, nel palazzo dove abitano entrambi i protagonisti. Tutto è cominciato ... (Intelligonews)

Francesco Maria Pennacchi · accoltellamento Ucciso a coltellate sul pianerottolo di casa. Il suo killer è un vicino di casa ... (Castelli Notizie)