Sarah Jessica Parker torna in TV: sarà la star di Busted

Sarah Jessica Parker torna in TV: a distanza di dieci anni da Sex and the City, l'attrice interpreterà una delle protagoniste in Busted, una serie TV ispirata a due giornaliste che scoprirono casi di corruzione a Philadelphia. Dietro la serie TV, la Sidney Kimmel ... (SerieTivu)

Ne parlano anche altri giornali

È dal 2004, anno in cui andò in onda l'ultimo episodio di Sex and the City, che Sarah Jessica Parker non recita in tv da protagonista. (ComingSoon TV)

Sarah Jessica Parker, conosciuta al grande pubblico come Carrie Bradshaw di Sex and The City, torna in tv e ritrova un ruolo da giornalista nella serie che dovrebbe chiamarsi “Busted”; la Parker dovrebbe interpretare, secondo quanto riportano i media di ... (Italiaglobale.it)

sarah_jessica_parker E' la domanda che tutti i fan di Sex and the City si fanno dalla sua conclusione nel 2004: ora potrebbe diventare realtà. (Giornale Apollo)

Da giornalista a … giornalista. Sarà una donna molto diversa, però, dalla Carrie Bradshaw di “Sex and the City” ... (Il Messaggero)

Sarah Jessica Parker torna dopo dieci anni in tv e ritrova un ruolo da giornalista nella serie che dovrebbe chiamarsi “Busted”; la Parker, meglio conosciuta ai più come Carrie Bradshaw di Sex and The City, dovrebbe interpretare, secondo quanto riportano i ... (Italiaglobale.it)

Sarah Jessica Parker torna a scrivere. O meglio torna a vestire i panni di una giornalista di talento che redige articoli. (International Business Times Italia)