Maltrattamenti alla scuola materna: insegnate agli arresti domiciliari

PontileNews INTERNO

Ennesimo episodio di violenza nelle scuole, ai danni dei più piccoli: un'insegnante di 58 anni, impiegata presso una scuola materna di Avellino, è finita agli arresti domiciliari con l'accusa di abituali maltrattamenti, fisici e psicologici ai danni ... (PontileNews)

Se ne è parlato anche su altri media

La SCIA (Segnalazione certificata di inizio attività), la dichiarazione necessaria per l’installazione di insegne d’esercizio, può…Continua a... (La Prima Pagina)

Redazione ... (Zazoom Blog)

A far scattare le ... (Stadio24.com)

nn Avellino - Nella giornata di oggi il personale della squadra mobile di Avellino ha eseguito una misura cautelare di sottoposizione al regime degli arresti domiciliari nei confronti di una insegnante in servizio presso la Scuola Materna del II ... (Irpinia24)

Sul corpo i segni dei maltrattamenti fisici: non è servito molto tempo ai genitori dei piccoli alunni di una scuola materna di Avellino per capire che ci si trovava di fronte all'ennesima maestra ... (Il Secolo d'Italia)

Piccoli dai 3 ai 5 anni picchiati e aggrediti verbalmente. Questo articolo è stato approfondito sull'app: Ottopagine News Clicca qui per scaricare l'app. (Ottopagine)