Tragedia a Yellowstone, 23enne cade in una pozza di acqua bollente

Liguria Oggi ESTERI

Los Angeles – Tragedia nel parco naturale di Yellowstone dove un giovane di 23 anni è morto dopo essere caduto accidentalmente in una sorgente termale di acque bollenti ed acide. Immediati i soccorsi giunti sul posto che però non hanno potuto ... (Liguria Oggi)

Su altri media

Il giovane pare si sia avvicinato per verificare la temperatura dell'acqua. Lui è Colin Scott, 23 anni originario dell'Oregon. (Mount Live)

I tuffi sono altamente sconsigliati. Un'enorme camera magmatica scalda il sistema idrico del Parco di Yellowstone e lo rende particolarmente acido. (Radio Monte Carlo)

Un ragazzo è morto disciolto nelle acque bollenti e acide nel parco naturale di Yellowstone, nel nord-ovest degli Stati Uniti in giugno. (RSI.ch Informazione)

Tragica morte per un giovane ragazzo americano, che è ha perso la vita cadendo in una sorgente termale di acque bollenti e acide dello Yellowstone. (AlgheroNewsIt)

Il giovane, Colin Scott, si trovava in visita ... (In Terris)

Yellowstone è uno dei parchi più famosi e soprattutto visitati al mondo: si estende su un'area di 8900 chilometri quadrati nello Stato del Wyoming (con piccoli sconfinamenti in Montana e Idaho) ed è il parco più antico del mondo, essendo stato ... (Rosa Rossa)