Allegri: “Volevamo solo grandi giocatori. Non è mancata la volontà ma il budget…”

JuveNews24 SPORT

Interpellato sulla questione legata alla qualità dei rinforzi pervenuti dal calciomercato estivo, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri ha voluto chiarire la linea di mercato concordata con la società: “Sono soddisfatto dei nuovi arrivi. Ad un certo punto, dopo un summit con la società, abbiamo chiarito... (JuveNews24)

Su altre testate

Sarà una lotta scudetto all’ultimo sangue quella che ci aspetta in questa stagione: Juventus e Roma si daranno battaglia per la vittoria del tricolore. (JuveNews24)

La nuova stagione è iniziata da poco, ma la Juventus sta iniziando a studiare le nuove soluzioni per soddisfare Allegri, che ha già dichiarato nei giorni scorsi di aspettarsi dei rinforzi durante la finestra invernale di calciomercato (“a gennaio riapre il mercato, e da lì la Champions sarà ancora più dura se... (JuveNews24)

La Juventus parte ancora con i favori dei pronostici per quanto riguarda la vittoria del quarto scudetto consecutivo. Il campionato però sarà maggiormente competitivo quest’anno,... (JuveNews24)

Intervistato da Sky Sport, il centrocampista bianconero Claudio Marchisio ha commentato la gara vinta per 2-0 con l’Udinese: “Coman? Mi impressiona per la sua agilità, è molto giovane. Io come Pirlo? No, Andrea non è clonabile o imitabile: è unico. (JuveNews24)

NYON – L'ultima volta, due anni fa, c'era stato da allenatore del Milan. (la voce d'italia)

L’ex storico terzino della Roma Sebino Nela è intervenuto a radio CrC per dare il suo parere sul Napoli e sulla lotta scudetto. Queste le sue dichiarazioni: “Il modulo non preclude la vittoria o meno, si può vincere con qualunque di essi, quello che conta è la mentalità con cui si scende in campo, è quella... (JuveNews24)