Borse europee nel panico per la Grecia. Milano a picco con le banche

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Ancora una giornata di passione per Piazza Affari e le altre principali Borse del Vecchio Continente, tutte in forte calo e sui minimi, complice anche l'avvio in rosso di Wall Street. A scatenare il sell-off è ancora una volta la Grecia ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Londra perde l ... 07 luglio 2015 17.53 Chiusura in profondo rosso per le Borse europee, dopo il nulla di fatto all'Eurogruppo sulla Grecia e sulla scia delle perdite di Wall Street. (Rai News)

La mancata presentazione di una proposta scritta da parte del governo greco e la richiesta all'Esm di un prestito di 7 miliardi che Merkel ha già detto di non volere, hanno affossato i listini - Milano lascia sul campo un altro 3%, banche ancora sotto ... (FIRSTonline)

La mancanza di una ... (Rai News)

Piazza Affari apre in terreno positivo con il Mib che guadagna lo 0,37%. All Share a +0,34%. (Rai News)

(ANSA) - MILANO, 8 LUG - La Borsa di Milano ha ripreso a correre e l'Ftse Mib sale ora del 2,07%, mentre lo spread tra il btp e il bund decennale si è ristretto a 153 punti. (Il Messaggero)

Piazza Affari e le borse europee in territorio negativo. In rosso i petroliferi, dopo che a New York il prezzo del greggio è sceso sotto i 52 dollari al barile. (SoldiOnline.it)