Tasse, boom di richieste per pagare a rate

Toscana TV ECONOMIA

Anche ai toscani piace il fisco a rate, soprattutto in tempi di crisi, quando non è così facile regolare i propri conti in sospeso in un colpo solo. Non a caso ha avuto successo in tutta Italia la possibilità, resa più agevole dalle recenti modfiche legislative, ... (Toscana TV)

La notizia riportata su altre testate

In tempo di crisi un aiuto a chi è in difficoltà, con un’attenzione particolare rivolta agli…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Torna invece da martedì 2 settembre “Buongiorno internet” il servizio per... La biblioteca e centro culturale di Maranello osserva i consueti orari: lunedì 14,30 – 19; dal martedì al sabato 9 -13 e 14,30 – 19. (Bologna 2000)

Il centro estivo si rivolge ai bambini e ragazzi dai 4 ai 13 anni ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Secondo Equitalia sono due milioni i contribuenti italiani che ricorrono alla rateizzazione delle tasse e 384mila lombardi sono in cima alla classifica regionale. (La Gazzetta della Martesana)

Oggi, a rate, si pagano le tasse. A luglio è stato un ... (Corriere della Sera)

Genova - La crisi colpisce anche il fisco: sono sempre di più gli italiani che scelgono di rateizzare i pagamenti delle cartelle di Equitalia. A oggi, fa sapere l'azienda di riscossione, sono attive 2,4 milioni di rateizzazioni, per un totale di 26,6 miliardi. (Primocanale)