LESSOLO – Scontro sulla Sp68 tra un'auto e uno scooter (FOTO)

ObiettivoNews ECONOMIA

– Incidente nella serata di venerdì 10 luglio, intorno alle 9, alla rotatoria situata sulla Sp68, tra Lessolo e Banchette, nel territorio di Samone.

Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Ivrea, i Carabinieri e il 118.

A scontrarsi una Citroen C1 e un Scooter Peugeot.

La dinamica è al vaglio dei Carabinieri.

Fertito in modo grave il giovane alla guida dello scooter che, dopo le prime cure, è stato trasportato all’ospedale di Ivrea con Politrauma. (ObiettivoNews)

Su altre testate

I tecnici intervenuti hanno provveduto alla stabilizzazione dell'arto, e con la barella hanno trasportato la donna fino alla provinciale, dove già era in attesa l'ambulanza, che l'ha portata all'ospedale di Ivrea (La Sentinella del Canavese)

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Ivrea per la messa in sicurezza dei veicoli. Il ragazzo era in sella ad uno scooter Peugeot che, per cause in fase di accertamento, è andato a sbattere contro una Citroen C1. (QC QuotidianoCanavese)

Se hai già un abbonamento effettua il login, altrimenti vai sul nostro STORE (cliccando qui) e acquistane uno. Eravamo partiti con la Silicon Valley del Canavese. (giornalelavoce)

In un paio di situazioni si è trattato di rilocalizzazione di alcune classi, razionalizzando gli edifici che le hanno accolte». Le dismissioni negli ultimi anni sono state pochissime, e nella quasi totalità dei casi gli immobili sono tornati ai loro proprietari, vale a dire quasi sempre i Comuni. (QC QuotidianoCanavese)

'Amministrazione comunale intende garantire sostegno ad attività, iniziative e progetti culturali, turistici e di promozione del territorio, promossi da soggetti nel territorio e coerenti con le linee di indirizzo dell'Ente. (QC QuotidianoCanavese)

C’è da sperare che il momento della mensa, prevedendo come pare sanificazioni e turnazioni su accessi rigorosamente scaglionati, «di fatto consenta di mantenere il livello occupazionale di oggi». «Sono lavoratrici professionalmente già fragili, con contratti spesso solo part time – osserva Luca Cortese di Uil Canavese –. (La Sentinella del Canavese)