Prato – Genitori del 19enne morto autorizzano donazioni organi

Periodico Daily INTERNO

Giancarlo Ravidà, il 19enne di Prato investito da un pirata della strada, è stato dichiarato morto alle 18 dai sanitari del reparto di Rianimazione dell'ospedale fiorentino di Careggi. IMG_6002.JPG. I genitori hanno autorizzato l'espianto degli organi, secondo ... (Periodico Daily)

Se ne è parlato anche su altre testate

I genitori, da quanto si apprende, hanno autorizzato ... (Brescia Oggi)

Ha ammesso di essere il responsabile. Accanto a..... (La Repubblica)

L’ennesimo suicidio tra le sbarre è avvenuto nella casa circondariale di Venezia. Il ragazzo, di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

PRATO, 4 GEN - E' stato investito da un'auto pirata Giancarlo Ravidà, 19 anni, trovato in gravissime condizioni ieri sera in via Valentini a Prato. I sanitari dell'ospedale fiorentino di Careggi hanno avviato stamani gli accertamenti di morte. (Brescia Oggi)

Non ce l'ha fatta Giancarlo Ravidà, 19 anni, il giovane investito a Prato da un'auto pirata. La tragedia è avvenuta nella serata di sabato 3 gennaio in ... (Mediterranews)

Giancarlo Ravidà era nato a Foggia e solo da alcuni mesi si era trasferito, con la famiglia, dal capoluogo dauno a Prato. Il diciannovenne figlio di un ... (Corriere del Mezzogiorno)