Barbie, vendite in crisi: lascia l'amministratore delegato di Mattel

Lettera43 ECONOMIA

Stockton dopo tre anni lascia la guida dell'azienda. Calo del profitto per il quinto trimestre consecutivo. 26 Gennaio 2015. Share on facebook. Share on twitter. Share on google_plusone_share. Share on print. Share on email. More Sharing Services. Nel terzo ... (Lettera43)

La notizia riportata su altri giornali

La crisi delle vendite ... Incredibile ma vero, anche le Barbie stanno soffrendo la crisi che da anni attanaglia l'Europa Occidentale. (Baritalia News)

Risultati deludenti per il quinto trimestre consecutivo, che hanno portato l'amministratore delegato di Mattel, Bryan Stockton a rassegnare le proprie dimissioni. (businesspeople.it)

Assunzioni Prada, il noto marchio attivo nel campo moda di lusso, ha aperto le selezioni in Toscana. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

E' l'agricoltura e, più in generale, il sistema agroalimentare nel suo complesso ad avere il maggior potenziale per consentire al Paese di mettersi finalmente alle spalle la crisi economica. (Città di Ariano . IT)

La Barbie non tira più. NEW YORK. (Giornale di Sicilia)

Il crollo di vendite nel quarto trimestre del 2014 ha definitivamente sancito la crisi della Barbie, pilastro ... (Italiaglobale.it)