Braglia: “Contro la Roma si è rivisto il vero Chiesa, fin qui non ha avuto la fiducia di Allegri”

Braglia: “Contro la Roma si è rivisto il vero Chiesa, fin qui non ha avuto la fiducia di Allegri”
Tutto Juve SPORT

Intervenuto a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, l'ex portiere Simone Braglia ha parlato tra gli altri temi anche del futuro di Federico Chiesa, in scadenza con la Juventus nel 2025. Queste le sue parole: Milan, le piace Conceicao? "Si, lo approverei per il post-Pioli. Anche se comunque preferirei uno più nostrano. E' una scelta consapevole però, non un azzardo. E' uno che ha già fatto vedere che è valido e pronto per una grossa sfida in un grande club come è il Milan. (Tutto Juve)

Su altri media

Raspadori Juventus – Negli ultimi giorni si stanno facendo pressanti i rumors che vorrebbero Federico Chiesa lontano dalla Juventus in estate. Sulle sue tracce si sarebbe inserita a fari spenti la Roma, società pronta a fare sul serio pur di strapparlo ai bianconeri. (FantaMaster)

Mentre ci si avvia verso il termine della stagione, in casa Juve continua a tenere banco la spinosa questione sul rinnovo di Federico Chiesa. In scadenza di contratto il prossimo 30 giugno del 2025, il figlio d’arte è ancora lontano dall’intesa con la dirigenza bianconera, capitanata dal Football Director Cristiano Giuntoli. (JMania)

Chiesa-Roma è davvero una strada percorribile? Quella chiacchiera con De Rossi a fine match ha stimolato vecchi dejà vu andati come sappiamo, ma impressioni a parte, la Juventus dovrà fare una cessione eccellente in estate. (Radio Radio)

Chiesa vuol restare alla Juve e dice sì a un accordo ponte

Con quotazioni in rialzo - di un suo rinnovo ponte con la Juventus. (ilBianconero)

Federico Chiesa è un nome più che gradito a De Rossi per la nuova Roma. Le difficoltà per arrivare al numero 7 bianconero però sono tante, compresa la volontà dell'attaccante di voler rinnovare il contratto in scadenza 2025. (Calciomercato.com)

Una partita da vero Chiesa. Scatti, dribbling, tiri. (La Gazzetta dello Sport)