Lippi cambia subito idea: “Se arriva la proposta di una Nazionale…”

PianetAzzurro SPORT

ROMA – Il richiamo del campo è ancora troppo forte, la pensione insomma può attendere per Marcello Lippi. Subito dopo aver conquistato il terzo scudetto consecutivo alla guida del Guanghzou Evergrande aveva detto “basta panchina, sono anziano”, ma ... (PianetAzzurro)

Ne parlano anche altre fonti

Pechino (Cina), 2 nov. 1414934497635_458277282.jpg. (Rai Sport)

La notizia era nell'aria e le parole ora la confermano. (TUTTO mercato WEB)

I campioni della SuperLeague ... L'ex difensore, campione del mondo a Berlino 2006, allenerà la formazione di SuperLeague cinese fino a ieri affidata a Marcello Lippi e fresca di titolo nazionale. (La Stampa)

E' per sempre. Lo aveva già fatto altre volte, lasciò la Juve dopo uno scudetto, la Nazionale campione del mondo, ma questo addio è diverso. (Quotidiano.net)

L’ex difensore bianconero ha analizzato la partita, riservando in particolare degli elogi per le scelte tattiche di Allegri: ”Morata non ha fatto una grande prova perché ha avuto poche possibilità di attaccare la... (JuveNews24)

La decisione del ct campione del mondo 2006 è arrivata dopo la conquista del terzo scudetto cinese vinto con il club ... (Corriere dello Sport.it)