La corsa senza fine di Tesla, ora vale più di Coca-Cola o Disney

DMove.it ECONOMIA

Tesla è dunque ufficialmente una delle aziende più importanti al mondo, e gode della fiducia degli investitori.

Con questi valori Tesla è al top della classifica di tutti i costruttori automotive, ma non solo.

L'azienda di Elon Musk ha raggiunto un livello impensabile solo pochi mesi fa, quando il titolo valeva meno della metà del valore attuale.

Addirittura nell'indice S&P 500 solo 19 aziende valgono più di Tesla. (DMove.it)

La notizia riportata su altre testate

Nel secondo trimestre la Tesla è riuscita ad arginare le conseguenze del lockdown e della chiusura del suo principale stabilimento produttivo: le consegne sono risultate in calo ma non sono crollate come avvenuto per tanti altri costruttori automobilistici. (Quattroruote)

Entrambe le tipologie di vetture guadagnano la ricarica rapida a 225 KW che consente di mantenere alta l’autonomia in un tempo inferiore rispetto al passato. Tesla Model S e Model X: aggiorna il sistema per avere la ricarica ultra rapida. (Tecnoandroid)

Volkswagen con una capitalizzazione pari a 72,6 miliardi, tre volte più bassa rispetto a quella della società americana. Nello stesso periodo inoltre, Tesla ha consegnato 90.650 auto a fronte di previsioni pari a 72.000 unità. (FIRSTonline)

Una parentesi questa che però non ha in alcun modo intaccato l’immagine e le prospettive di Tesla. Infatti oltre al Cybertruck in rampa di lancio c’è pure la Roadster. (Il Messaggero)

È accaduto in Germania e a raccontarlo su Reddit è stato il figlio del protagonista in forma anonima. Un uomo ha comprato per sbaglio 27 Tesla model 3 per un conto da oltre un milione di euro. (GQ Italia)

Pensiamo al Regno Unito ; nel mese di marzo Tesla infatti è stata l’unica società che continuava a vendere automobili nonostante la crisi delle altre aziende. (Newstreet)