Acquistare elettrodomestici: segui questi consigli e risparmi tantissimo

Haircare.it ECONOMIA

Gli elettrodomestici fanno ormai parte della nostra vita e ci aiutano a semplificarla. Il loro costo, tuttavia, spesso è esoso. Come risparmiare? GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: Oggi siamo abituati ad essere circondati da numerosi elettrodomestici, e non riusciamo ad immaginarci senza, in un mondo dove tutto veniva fatto a mano o con utensili di certo non così ricercati. Basti pensare al boom del Bimby, macchinario in grado di preparare un pasto dall’inizio alla fine e diventato ben presto oggetto del desiderio di milioni di italiani. (Haircare.it)

Su altre testate

Tra le mura domestiche, di questi tempi, tenere bassa la bolletta della luce non è mai semplice. Perché il costo dell’energia, da un anno a questa parte, è lievitato notevolmente. Ed anche perché è chiaro che non si può fare a meno di molti elettrodomestici con alcuni di questi che, tra l’altro, restano accesi 24 ore su 24. (Proiezioni di borsa)

Quanto consumano gli elettrodomestici in stand-by? Sappiamo davvero quanto consumano gli elettrodomestici in stand-by? (InformazioneOggi.it)

Prima di decidere quale elettrodomestico comprare saranno queste le cose che devi assolutamente sapere: il risparmio sarà assicurato. (Mammastyle.it)

La pandemia ci ha portato a cambiare stile di vita e le abitudini. Per esempio, oggi molte più persone rispetto a prima lavorano in smart working. (Proiezioni di borsa)

Le bollette dell’energia elettrica, così come quelle del gas, influenzeranno moltissimo l’economia delle famiglie nell’ultimo trimestre del 2022 e, a quanto pare, nel 2023. Con alcuni trucchi, però, sembra possibile diminuire, anche notevolmente, i consumi degli elettredomestici di casa e combattere il caro bollette. (CasaIdeaDesign)

Mettendo in pratica questi semplici accorgimenti, possiamo risparmiare energia elettrica nell'uso di questo elettrodomestico essenziale (greenMe.it)