Milano, in via Ripamonti lituana uccide a coltellate il convivente ucraino

La Prima Pagina INTERNO

Dramma familiare nel quadrante sud della città dove una donna lituana di 26 anni, aggredita dal convivente ucraino di 31 anni, durante l’ennesima lite in casa, ha afferrato un coltello e lo ha colpito al cuore uccidendolo. La straniera, che ha…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul posto sono intervenuti mezzi di soccorso del 118, dell’Anas e la Polstrada di Villa San Giovanni che ha effettuato i rilievi. L’incidente ha provocato rallentamenti nella…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un turista tedesco è morto oggi in Val Viola, in Alta Valtellina, in provincia di Sondrio, travolto da una valanga mentre faceva scialpinismo. L'uomo si trovava con un amico ... (Il Cittadino)

di Michele Marsonet. Sono molti gli osservatori che, in Italia e altrove, non concordano con la spiegazione ufficiale delle recenti vicende ucraine divulgata dai maggiori quotidiani e da buona parte dei mass media. (Rosebud Giornalismo online)

La slavina si è staccata nella zona del Col d’Oren nei pressi del rifugio Nacamuli, a circa 3.000 metri di quota.... Uno è rimasto sepolto sotto la neve e sono in corso le ricerche da parte del Soccorso Alpino Valdostano. (La Stampa)

L’albanese è stato raggiunto da due fendenti alla schiena e all’addome ed è stato trasportato in condizioni gravi alla clinica Città Studi. Autore del ferimento un connazionale nel corso di una lite scoppiata in strada. (La Prima Pagina)

.. (La Repubblica)