Appiano, tutti a disposizione per il derby. Un solo dubbio per Inzaghi

Appiano, tutti a disposizione per il derby. Un solo dubbio per Inzaghi
Fcinternews.it SPORT

Ieri, come da programma, l'Inter ha ripreso ad allenarsi ad Appiano Gentile dopo i due giorni di risposo concessi da Inzaghi. Tutti a disposizione del tecnico nerazzurro che, quindi, in vista del derby, potrà scegliere il miglior undici possibile senza preclusioni di alcun genere. Rientreranno Lautaro e Pavard dopo la squalifica, mentre - come sottolinea il Corsport - resta solo un dubbio di formazione: il solito ballottaggio a destra tra Dumfries e Darmian. (Fcinternews.it)

Su altre testate

L'Inter si prepara a festeggiare il tanto atteso trionfo in Serie A con un programma di celebrazioni in tre atti. Se il titolo dovesse arrivare il 22 aprile contro il Milan, la squadra si unirà ai festeggiamenti pubblici il giorno successivo con una parata in bus scoperto. (MilanoToday.it)

DESTINO – L’Inter di Simone Inzaghi, reduce dal 2-2 casalingo con il Cagliari, si appresta ad affrontare il primo match-point scudetto e proprio contro il Milan. (Inter-News)

Intanto però non è un mistero che l’eliminazione dell'Atletico Madrid da parte del Borussia Dortmund accentua quella sensazione di incompiutezza della Champions, quel passo mentale che la squadra di Inzaghi non ha saputo mantenere un po' in tutta. (L'Interista)

Derby, l’Inter sa come si fa: approccio, Inzaghi chiede un’altra partenza sprint

Simone Inzaghi torna a parlare in conferenza stampa in occasione del derby di Milano. Ecco la nota ufficiale diramata dal club: "Lunedì 22 aprile alle 20:45 l'Inter scenderà in campo per la 33ª giornata di Serie A contro il Milan. (Fcinternews.it)

Arriva da cinque sfide consecutive vinte con il Milan. Una sfida che, in caso di vittoria, regalerebbe all'Inter lo scudetto. (fcinter1908)