Giovanni Paolo II, Benedetto e Francesco: i tre Papi di Fidel

Avvenire.it ESTERI

L'immagine di quella stretta di mano a Cuba, il 21 gennaio 1998 con , rimase impressa nella storia. Il 27 marzo 2012 fu la volta di Ratzinger e, il 20 settembre 2015, la visita in clinica di Bergoglio. Riproduci Chiudi il player. Giovanni Paolo II ... (Avvenire.it)

Se ne è parlato anche su altri media

EsteriIn HomeNews · Redazione; 26 novembre 2016 15:39. Quando a Cuba è da poco passata la mezzanotte, Raul Castro, trattenendo a ... (Agorà24)

“Nell'apprendere la triste notizia della scomparsa del suo caro fratello, sua eccellenza Fidel Alejandro Castro Ruz, ex presidente del consiglio di Stato e del governo della Repubblica di Cuba, esprimo i miei sentimenti di dolore a voi e agli altri ... (Imola Oggi)

La richiesta di cambiamento di Bergoglio. E la società a cui si rivolge. (pagina99)

«Io sono quello che sono stato. Ma non sono mai stato nemico della religione, ho sempre accettato i credenti, ma sarei un disonesto se dicessi che sono credente. (Avvenire.it)

"Nella apertura di Cuba al mondo e del mondo a Cuba decisivo e' stato il ruolo diplomatico della Chiesa cattolica", afferma la Radio Vaticana. Sei, in diversi momenti, gli incontri ... (Corriere Quotidiano)

Sentiamo padre Federico Lombardi, che, da direttore della Radio Vaticana e della Sala Stampa Vaticana, fu testimone di due di quegli incontri tra I Papi Bendetto XVI e Francesco con il lider maximo. L'intervista è ... (Radio Vaticana)