Champions League: 40 gol in 8 partite!

Expo 2015 Contact SPORT

Serata prolifica in Champions League: nelle 8 partite dei gironi E, F, G e H sono state segnate 40 reti. Nel Girone E spicca il 7-1 del Bayern Monaco alla Roma. I giallorossi restano comunque al secondo posto grazie al pareggio in extremis del Cska Mosca in ... (Expo 2015 Contact)

Su altre testate

La pesantissima sconfitta maturata nel match di stasera, 1-7 per il Bayern Monaco, costringe la Roma al secondo posto nel gruppo E della fase a gironi della Champions League. (Forza-Roma.com)

Intervistato al termine della gara pareggiata a Mosca contro il CSKA, l'allenatore del Manchester City Manuel Pellegrini si è mostrato abbastanza ottimista circa la qualificazione al turno successivo di Champions: "Possiamo ancora qualificarci, abbiamo nove ... (TUTTO mercato WEB)

Nella ripresa la reazione ... I 'citizens' hanno chiuso il primo tempo in vantaggio per 2-0 grazie ai gol di Aguero al 29' e Milner al 38'. (Leggo.it)

Il City getta alle ortiche un vantaggio di due reti a Mosca e resta terzo dietro la Roma massacrata dal Bayern. Gli inglesi segnano con Dzeko e Milner che colpisce ... (La Gazzetta dello Sport)

Ok, la partita per la sua squadra non era impegnativa, visto com'è finita (4-0), ma assentarsi durante il match, lasciando la porta sguarnita, per fare pipì vicino ai cartelloni pubblicitari, non si era mai visto! E' successo in Olanda, nella gara tra Excelsior'31-Apeldoorn, valevole per la Zaterdag... (Calcio World)

La partita di Champions del tardo pomeriggio tra Cska Mosca e Manchester City, valida per il gruppo E (quello di Roma e Bayern), è terminata per 2-2. (Sportal)