Juventus-Milan, i convocati di Allegri: rientra Kean, non c'è De Sciglio

Juventus-Milan, i convocati di Allegri: rientra Kean, non c'è De Sciglio
TUTTO mercato WEB SPORT

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha reso noto l'elenco dei convocati per la sfida di questa sera, calcio d'inizio alle ore 18, contro il Milan. Il tecnico bianconero ritrova Moise Kean m (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Spero resti rossonero in futuro". Peccato per l'ultimo infortunio. (Pianeta Milan)

Perché in palio c'è il secondo posto in classifica alle spalle dell'Inter, che risulta in una differenza importante anche a livello di ricavi economici.DIRITTI TV E CHAMPIONS - La prima discriminante riguarda i diritti tv, visto che - come rivelato da Calcio e Finanza - tra secondo e terzo posto ballano circa 2,2 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha reso noto l`elenco dei convocati per la sfida di questa sera, calcio d`inizio alle ore 18, contro il Milan. (Calciomercato.com)

Galli: «Milan chiamato a una scossa oggi contro la Juve. Pronostico? Finisce così»

Dopo le numerose panchine consecutive, si va verso il ritorno da titolare di Kenan Yildiz. Yildiz titolare! Il turco è in vantaggio su Chiesa per Juve Milan. Le ULTIME novità di formazione (Juventus News 24)

Massimiliano Allegri e Stefano Pioli si preparano alla sfida che vedrà Juventus e Milan scendere in campo alle 18 all'Allianz Stadium, con la consapevolezza che potrebbe trattarsi dell'ultimo confronto prima dei rispettivi probabili esoneri. (Calciomercato.com)

Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Calcionews24. Di seguito le sue parole in vista della sfida di questa sera tra Juventus e Milan. Galli: «Milan chiamato a una scossa oggi contro la Juve. Pronostico? Finisce così». (Milan News 24)