Brooks Brothers: camicie in bancarotta

Vogue Italia ECONOMIA

Le camicie Brooks Brothers e gli abiti sono stati indossati da star come Clark Gable, Andy Warhol e Stephen Colbert.

Fondato nel 1818, Brooks Brothers negli ultimi anni non navigava in buone acque a causa del crescente interesse per i consumatori per uno stile più casual e sportivo, e lo spostamento delle vendite sui canali online.

Noto per le sue camicie e i suoi abiti preppy, Brooks Brothers è stato particolarmente colpito dalla crisi economica causata dalla pandemia di Coronavirus. (Vogue Italia)

Su altri media

L’azienda ha deciso di ricorrere al Chapter 11 per cercare di salvare il marchio degli abiti da uomo. Brook Brothers in bancarotta, l’azienda ricorre al Chapter 11 (Di mercoledì 8 luglio 2020) Brook Brothers in bancarotta. (Zazoom Blog)

Bancarotta Brooks Brothers: nuova vittima illustre del Covid. Lo stesso Franklin Roosevelt scelse un mantello con colletto Brooks Brothers e l’immancabile fedora alla Conferenza di Yalta nel 1945. (ManagementCuE)

Brooks Brothers ha gettato la spugna e annunciato la bancarotta, divenendo l’ultima vittima eccellente della pandemia nel settore commercio al dettaglio insieme a J Crew, Neiman Marcus e JCPenney. (Il Valore Italiano)

Focalizzato su uno stile molto classico i prodotti Brooks Brothers, faticano a fare presa sulle nuove generazioni anche a causa degli alti prezzi. UNA CRISI DI SETTORE – Brooks Brothers è l’ultima tessera di un domino messo in moto dalla pandemia. (Il Fatto Quotidiano)

Sono già stati chiusi 51 punti vendita, una decisione imputabile - secondo Brooks Brothers - alla pandemia. 08 luglio 2020 a. a. a. La storica firma di abbigliamento Brooks Brothers verso la bancarotta. (Corriere dell'Umbria)

Brook Brothers in bancarotta. MILANO – Brook Brothers in bancarotta. (News Mondo)