Chiara Ferragni, è crisi nera: "Cerca soci, ha bisogno di 6 milioni"

Chiara Ferragni, è crisi nera: Cerca soci, ha bisogno di 6 milioni

Chiara Ferragni corre ai ripari. Dopo il caso Balocco i ricavi della Fenice srl - società che detiene il suo marchio e gestisce i vari contratti - sono crollati del 40%. Gli sponsor sono fuggiti a gambe levate - Safilo e Coca Cola tra i primi, così come Pigna - e i post sponsorizzati sono scomparsi, riducendo di fatto quasi a zero il lavoro social dell'imprenditrice digitale. I consulenti che ha ingaggiato, come fa sapere Il Messaggero, l'hanno invitata a prepararsi a perdite da uno a tre milioni di euro nei prossimi tre anni, motivo per cui suggeriscono di trovare nuovi soci disposti a investire. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un fiume di oltre 600 studenti ha colorato le strade massafresi in occasione dell’evento d’esordio della “Stramassafra 2.0” organizzata dall’ASD Team Nuova Podistica Massafra (Tarantini Time Quotidiano)

Atina – L‘Antica Tenuta Palombo cala…il tris! Sono infatti tre, ma solo in questi ultimi mesi, i prestigiosi riconoscimenti ottenuti dalla storica cantina di Atina che nell’ultima edizione del Vinitaly tenutasi a Verona è stata selezionata e premiata da “5StarWines”, guida che gratifica e riconosce i migliori vini partecipanti alla manifestazione. (Frosinone News)

Ebbene, ci sono anche dei cellulari che possono essere venduti a peso d’oro. Sono modelli che ormai non vengono più prodotti e che è possibile siano in proprio possesso per puro caso. (Proiezioni di Borsa)

Rinnovo Barella, ci siamo: le cifre sono da capogiro

Questi ultimi sono disposti a sborsare cifre da capogiro per venirne in possesso. Scopriamo, quindi, quali sono i giocattoli che oggi possono essere rivenduti a peso d’oro. (Proiezioni di Borsa)

Il motivo? Il loro valore cresce con il tempo e in alcuni casi diventa molto elevato. Lo stesso discorso può essere fatto con i vinili. (Proiezioni di Borsa)

Il Derby della Madonnina vinto in casa dei rossoneri ha portato il ventesimo Scudetto nerazzurro e ora le ultime cinque gare Sono state svelate le cifre e presto ci sarà l'ufficialità. (Spazio Inter)