Misterbianco, evade dai domiciliari e va in piazza: arrestato

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: L’arrestato è stato posto nuovamente ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria. I Carabinieri della Tenenza di Misterbianco hanno arrestato nella flagranza Domenico Walter Sorrentino, 22enne, del luogo, per evasione.... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Negli ultimi mesi, grazie ad internet ed ai social network, è iniziato lo scambio di contatti, e-mail e […] (La Voce del Popolo )

Droga e moto sono state sequestrateCarabinieri della compagnia di Caltagirone hanno arrestato Fabio Giaquinta, 40 anni, per spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo, fermato alla guida di uno scooter sprovvisto di targa, è stato trovato in possesso 110... (Nuovo Sud)

Marco Santoro, 20 anni, si è lanciato dal quarto piano. Drammatico suicidio a Quattromiglia di Rende, nei pressi del centro commerciale Marconi, a pochi passi dallo svincolo A3 e vicino all’Unical. (La Prima Pagina)

Si tratta del Centro Commerciale “La Fabbrica”, primo Eco-Park Shopping Center in Italia. Nel corso dell’inaugurazione del cantiere, avvenuta alla... (Vesuviolive.it)

Sommario: In manette è finito Carmelo Cannavò, che è stato rinchiuso a Piazza LanzaCarabinieri della stazione di Aci Sant'Antonio e del Nucleo Cinofili di Nicolosi hanno arrestato Carmelo Cannavò, 29 anni, di Acireale, per spaccio di sostanze stupefacenti. (Nuovo Sud)

Il famoso Centro Commerciale di Casoria “I Pini”, situato sulla strada Statale Sannitica, a ridosso di Afragola, chiuderà per fallimento. (Vesuviolive.it)