Già a partire dal prossimo Gp in Cina si torna al vecchio sistema di qualifiche

La Prima Pagina SPORT

I team hanno convinto la Federazione automobilistica internazionale che, di comune accordo con la Fom (Formula one management), ha deciso di tornare – già a partire dal prossimo Gp in Cina, sulla pista di Shangai – al format di qualifiche classico, diviso…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Valentina Nucciotti Non si è fatta attendere la risposta di Jean Todt alle parole di Bernie Ecclestone, che aveva scagliato parole di F1 | Todt a Ecclestone: “Il tempo dei dittatori è finito” - (f1sport.it)

Non è stato raggiunto un accordo per la modifica del format delle qualifiche nella riunione di oggi. Condividi su Facebook; Condividi su Twitter; Condividi su Google+; Invia ad un amico. (Automoto.it)

Botta e risposta tra i piloti, che avevano criticato il format delle qualifiche e Bernie Ecclestone, il patron della Formula 1, che riprende gli audaci cavalieri del rischio con delle dichiarazioni decisamente accese. (Leonardo.it)

Ancora un nulla di fatto. (Italiaracing.net)

Alberto Murador A partire dal prossimo Gp della Cina, torna il vecchio format di qualifiche. Grazie all’unanimità da parte di tutti i team F1 | Qualifiche: dalla Cina si torna al vecchio format - (f1sport.it)

Twitter. Facebook · Google Plus. (VAVEL.com)