Inchiesta Milan, cosa sta succedendo: l'ipotesi spaventa i tifosi

Inchiesta Milan, cosa sta succedendo: l'ipotesi spaventa i tifosi
Spazio Milan SPORT

Prosegue l'indagine sulla vendita del Milan, da Elliott a RedBird. L'inchiesta potrebbe portare ad uno scenario da incubo per i tifosi rossoneri. Clima di grande incertezza nell'ecosistema Milan. Dopo una settimana da dimenticare, la truppa di Stefano Pioli ha perso ogni ambizione per la stagione corrente. Solo un mucchio di sabbia rimane nelle (Spazio Milan)

Su altre fonti

E non c’è alcun socio occulto". (Tutto Juve)

L'edizione odierna di La Repubblica racconta di come l'indagine sulla compravendita del Milan da Elliott a RedBird, aperta e guidata dalla Procura di Milano, ora viva una sorta di "fase due", in quanto anche quella della procura FIGC, dopo la prima trasmissione parziale dei documenti, inizi a vivere di vita propria. (Milan News)

Nelle scorse settimane si è presentato, davanti agli investigatori del procuratore federale Giuseppe Chinè, l’amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani. Indagato (insieme all’ex CEO del club rossonero Ivan Gazidis) per ostacolo alle funzioni di vigilanza. (Tuttocampo)

La Repubblica - Inchiesta della Procura, il Milan rischia la penalizzazione: cosa non quadra agli investigatori

L’uomo dei conti Aldo Savi ha testimoniato in Procura parlando di «forte influenza» di Elliott e consegnando il documento preparato per la vendita a possibili investitori arabi che ha definito «strano» (Corriere della Sera)

Le indagini sulla proprietà del Milan proseguono a tutta forza: arriva una clamorosa rivelazione che fa da assist alla Procura. (Spazio Milan)

Secondo quanto riportato dal quotidiano, la Figc ha aperto un'indagine a seguito delle perquisizioni disposte dalla Procura stessa. La Repubblica torna oggi sull'inchiesta della Procura di Milano riguardante l'acquisto del Milan da parte di RedBird. (Fcinternews.it)