PieroFassinoèstatodenunciatopertentatofurto|LANOTIZIA

LA NOTIZIA INTERNO

Il deputato del Pd Piero Fassino è stato denunciato per tentato furto. Ha sottratto un profumo da 100 euro al duty free dell'aeroporto di Fiumicino. Il deputato del Pd Piero Fassino, secondo quanto scrive il Fatto Quotidiano, è stato denunciato per tentato furto. L’esponente dem, sempre secondo la ricostruzione del quotidiano, è stato bloccato al duty free dell’aeroporto di Fiumicino con un profumo nella tasca del giaccone. (LA NOTIZIA)

Su altre fonti

Una fragranza da donna di una nota marca dal valore di oltre cento euro che l’ex cittadino ed ex ministro della Giustizia non aveva ancora pagato alle casse al moment… (La Stampa)

Secondo la ricostruzione de Il Fatto Qu… (Repubblica Roma)

Piero Fassino non ci sta a passare per ladro e neanche per cleptomane. "Sono stupito per un episodio che pensavo di aver già chiarito con i responsabili" ha dichiarato il deputato del Pd al Fatto Quotidiano che ha reso pubblica la sua disavventura. (Liberoquotidiano.it)

Piero Fassino denunciato per il furto di un profumo da 100 euro in aeroporto: "Sono stupito"

Una disavventura bella e buona quella del deputato Dem, accaduta durante il viaggio per Strasburgo per l’Assemblea parlamentare del Consiglio d’Europa, di cui Fassino è a capo del Comitato Medio Oriente, carica affidatagli il 5 marzo scorso. (Tiscali Notizie)

A cura di Beatrice Tominic 1.95 (Fanpage.it)

La vicenda è riportata dal Fatto Quotidiano. (Today.it)