Quantum Break è la migliore nuova IP della generazione per Microsoft

Microsoft ha annunciato che Quantum Break è ora la nuova IP che ha avuto più successo durante l'attuale generazione di console Xbox. La "cinematic action experience" di Remedy Entertainment, infatti, ha superato giochi come Ryse: Son of Rome e Sunset ... (IGN Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il direttore creativo Sam Lake, apparso di recente sul podcast di Major Nelson, spiega che Remedy “sta valutando ... (Gamesvillage)

Quantum Break è arrivato sul mercato il 5 aprile e i giocatori hanno immediatamente scelto di dare fiducia a questo progetto. (Spaziogames.it)

Secondo quanto riporta Microsoft, Quantum Break è diventato best-selling game tra i nuovi IP lanciati dalla casa di Redmond, a una sola settimana dall'uscita. (Gamesvillage)

La versione Xbox One di Quantum Break è stata rilasciata in questa settimana ed ha ricevuto voti piuttosto positivi nelle varie recensioni. D'altra parte sembra che la versione per PC soffra di problemi tecnici. (KeyforWeb)

Peccato solo che la versione ... Quantum Break è infatti la nuova IP creata da uno studio interno a Microsoft più venduta di questa generazione. (Eurogamer.it)

Il filmato dura circa 7 minuti e ci permette di valutare le differenze tra il gioco con una GTX 970 e una R9 390. Il canale YouTube DigitalFoundry ha recentemente pubblicato un nuovo video di analisi dedicato a Quantum Break. (Spaziogames.it)