Schillaci, ‘no taglio prestazioni in provvedimento contro liste d’attesa'

Schillaci, ‘no taglio prestazioni in provvedimento contro liste d’attesa'
La Gazzetta del Mezzogiorno SALUTE

“Le liste d’attesa sono oggi il problema più annoso per i cittadini e ci stiamo lavorando. Nessuno ha mai voluto affrontarlo in modo organico, noi ci mettiamo la faccia e faremo dei provvedimenti. Mi dispiace leggere che qualcuno pensa che nel decreto ci sia il taglio delle prestazioni, obiettivo del provvedimento è far fare gli esami a chi ne ha bisogno in tempi giusti. Questa preoccupazione arriva da molti medici e mi dispiace perché erano presenti al tavolo dedicato. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia I contratti sono stati firmati con ospedali e ambulatori privati nei giorni scorsi. (Virgilio)

Liste d'attesa nella Sanità, ne parliamo con il dottor Quintino Desiderio di La Redazione (Termoli Online)

A dirlo il ministro della Salute Orazio Schillaci al Gr Rai Umbria. "Da parte nostra c'è voglia di far sì che chi ha bisogno di un esame, una terapia o un intervento chirurgico, lo faccia quando necessario, nei tempi utili. (Doctor33 )

Sanità, caos liste d’attesa: una nuova Authority vigilerà sulle Regioni. La strategia Meloni verso le Europee

Contro le liste d'attesa infinite nella sanità pubblica il Codacons lancia in Puglia una nuova iniziativa legale in favore dei cittadini. Come noto esiste una apposita normativa sui... (Virgilio)

Contro le liste d'attesa infinite nella sanità pubblica il Codacons lancia in Umbria una nuova iniziativa legale in favore dei cittadini. "Come noto esiste una apposita normativa sui tempi... (Virgilio)

Giorgia Meloni lo ha già chiarito a tutti, uno degli interventi centrali che il governo dovrà portare a casa prima delle Europee, è quello che non fatica a definire «uno dei temi più sentiti dai cittadini». (ilmessaggero.it)