Stelle al merito a cinque nuovi maestri del lavoro lucchesi

Stelle al merito a cinque nuovi maestri del lavoro lucchesi
LuccaInDiretta INTERNO

Stelle al merito a cinque nuovi maestri del lavoro lucchesi. La cerimonia si è svolta stamani (1 maggio) nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio a Firenze. In tutto sono 75 i lavoratori che si sono distinti per la qualità professionale, per i miglioramenti che hanno apportato all’attività quotidiana della propria azienda o per gli insegnamenti che hanno saputo trasmettere ai colleghi più giovani e che per questo hanno ricevuto la Stella al merito del lavoro. (LuccaInDiretta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una seconda cerimonia si terrà il 18 maggio a Modena, presso l’Auditorium di Confindustria Emilia sede di Modena. (il Resto del Carlino)

La cerimonia si è svolta nella Sala delle Compere di Palazzo San Giorgio. (Genova24.it)

La cerimonia si è svolta nella Sala delle Compere di Palazzo San Giorgio. (Primocanale)

Le stelle al merito. In prima linea in azienda, anche per la sicurezza: ecco i forlivesi premiati

L'area metropolitana di Napoli «malgrado le difficoiltà è un territorio che respira bellezza ed accoglienza». La provincia di Napoli, ha proseguito il prefetto, «respira quei sentimenti che hanno ancora a che fare con il lavoro». (ilmattino.it)

Due sono dipendenti Arvedi Ast: gli ingegneri Elio Chicchiero e Fernando Camponi. (ilmessaggero.it)

Tante sono le facce e le storie dei nuovi ‘Maestri del lavoro’ che, come ogni anno, il 1° maggio al Salone del Podestà in piazza del Nettuno a Bologna verranno insigniti con la ‘stella al merito’, l’onorificenza concessa dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella. (il Resto del Carlino)