La Farnesina sconsiglia viaggi nel Sinai e a Sharm

Rai News ESTERI

Sharm, Taba e Dabah sono mete non sicure per la minaccia di attacchi terroristici. Sconsigliati viaggi in tutto l'alto Egitto. Sharm El-Sheikh (Ansa) 28 febbraio 2014 I viaggi in Egitto non sono più sicuri. La Farnesina sconsiglia agli italiani di partire per il Sinai, ... (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

Il volo, inizialmente previsto per le 9 di oggi e poi ritardato, di ora in ora sino alle 14,30, è poi stato ... (La Stampa)

Sconsiglio sulle località non turistiche dell'Egitto. Da evitare anche le altre località balneari egiziane del Sinai come Dahab, Nuweiba e Taba. (La Gazzetta di Pistoia)

La conferma è arrivata proprio oggi dalla Farnesina, che ha deciso di sconsigliare i viaggi in tutta la penisola ... (Il Messaggero)

Tale perdurante e difficile fase di transizione conferma la possibilità di azioni ostili di stampo terroristico in tutto il Paese, eventualità di cui ... (ladigetto.it)

La conferma è arrivata proprio oggi dalla Farnesina, che ha deciso di sconsigliare i viaggi in tutta la penisola del Sinai, comprese le località balneari ivi situate, quali Sharm el-Sheik, Dahab, Nuweiba e Taba, a causa del progressivo deterioramento della ... (Teleborsa)

Il ministro degli Esteri, ora guidato da Federice Mogherini, ha esteso lo sconsiglio “in considerazione del ... (L'Agenzia di Viaggi)