Genova, crisi diabetica morto a 14 anni al pronto soccorso di Villa Scassi

La Prima Pagina SALUTE

Il minorenne è giunto in ospedale con la glicemia altissima. I medici hanno provato a rianimarlo ma non c’è stato nulla da fare. Il Pm Marcello Maresca ha sequestrato le cartelle cliniche e ha disposto l’autopsia per chiarire le cause del decesso. Il magistrato ha aperto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un 14enne genovese, Alessio Maurici, è morto venerdì al pronto soccorso dell'ospedale Villa Scassi, probabilmente a causa di una crisi diabetica. E' probabile che le cause del decesso siano da attribiure ad una forma diabetica non diagnosticata. (La Perfetta Letizia)

I medici hanno provato a rianimarlo, ma senza successo. La Procura di Genova ha aperto un fascicolo per omicidio colposo contro ignoti e ha sequestrato le cartelle cliniche, disponendo l’autopsia per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Da una prima ricostruzione, il giovane avrebbe avuto un tasso di glicemia molto alto. Il corpo sarà sottoposto ad autopsia lunedì, ... (Città di Genova)

Nella colluttazione è rimato ferito un 30enne, per lui necessario il ricovero in ... Contendenti - I contendenti avevano in mano un coltello. (Città di Genova)

- Un ragazzino di 14 anni e' deceduto a Genova, per una presunta crisi diabetica non diagnosticata. Lunedi' verra' effettuata ... (IL METEO.IT)

Ha agito in preda a un raptus. La ferita è stata trasportata all’Ospedale Villa Scassi di Sampierdarena, mentre sul posto è intervenuta…Continua a leggere → (La Prima Pagina)