Affittava online case fantasma al mare poi, intascati i soldi, spariva nel nulla

iL Meteo ECONOMIA

Alla 40enne è bastato presentarsi ai carabinieri di San Polo d'Enza per scoprire che la casa presa in affitto non esisteva. All'indirizzo dato dall'inserzionista, infatti, risultava una struttura alberghiera. I militari hanno dunque spostato le ... (iL Meteo)

Su altri giornali

Un 53enne di Bergamo è stato denunciato per truffa nei confronti di una 40enne di San Polo. SAN POLO (Reggio Emilia) – Affittava case al mare fantasma, truffatore denunciato dai carabinieri. (reggiosera.it)

Una 40enne ha denunciato l'uomo che aveva promesso via web l'affitto a soli 600 euro per un'abitazione sulla riviera toscana. 07 febbraio 2016. (Gazzetta di Reggio)

L'uomo è stato rintracciato dopo la denuncia di una 40enne reggiana che pensava di aver ... Reggio Emilia, 7 feb. (Sardegna Oggi)

SAN POLO ... I militari sono risaliti a un 53enne del Bergamasco, denunciato. (Parmaonline)

Il…Continua a... Le cronache locali riferiscono che i genitori Stefano Montanini e Daniela Benassi hanno chiamato la centrale operativa del 118. Un’ambulanze e un’automedica sono giunti nell’abitazione della famiglia in via Duca d’Aosta a San Polo. (La Prima Pagina)

Un uomo di 53 anni è stato denunciato per il reato di truffa dalle forze dell'ordine di San Polo in provincia di Brescia. L'uomo, che risiede in un comune della provincia di Bergamo, aveva escogitato una truffa tramite internet. (Baritalia News)