Lutto a Sarnano, addio al geometra Michele Vecchiotti morto a 38 anni

Si è spento nel sonno, probabilmente per un malore, il geometra Michele Vecchiotti. L’uomo di 38 anni, che viveva con la famiglia in via Piane di Tenna, aveva trascorso una tranquilla serata con gli amici e nulla poteva far pensare alla…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

“La storia dei campi di sterminio nazisti dovrebbe essere ricordata per tutti e sempre come permanente segnale di pericolo. Questa convinzione è presente, forse inconsapevolmente, in fondo all’anima come una infezione latente e si manifesta... (Bologna 2000)

Ultimo saluto al regista Ettore Scola, morto martedì a 84 anni, con una cerimonia di parole, ricordi, commozione e sorrisi alla Casa del Cinema di Roma. Gli amici lo hanno ricordato seguendo l'imperat... (il mattino di Padova)

Un anno fa, il 10 gennaio, se ne andava Francesco Rosi, un pezzo importante del cinema e della sua storia, non solo italiana. Li aspettava ... (CinemaItaliano.Info)

Il corpo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

23 gennaio 2016 Non poteva chiudere meglio l'ultimo addio a Ettore Scola. (Rai News)

“Il sorriso di Totò erano i veri Oscar, i veri David di Donatello, i veri premi” Ettore Scola —   (Totò si avvicina allo scrittoio per iniziare la dettatura e invita a gesti il fratello ad affrettarsi a sedersi per scrivere la lettera) T: Giovanotto…carta, calamaio e penna, su avanti scriviamo!…Dunque hai... (Rosebud Giornalismo online)