Spari contro un furgone a Milano, ucciso un 18enne

Spari contro un furgone a Milano, ucciso un 18enne
Per saperne di più:
Corriere TV INTERNO

Un 18enne di origine slava è stato ucciso nella notte a Milano con colpi d’arma da fuoco. Il giovane si trovava a bordo di un furgone in via Varsavia, vicino all’ortomercato nella periferia sud-orientale della città, quando diverse persone si sono avvicinate al mezzo e sono partiti spari che lo hanno centrato al torace. La Polizia di Stato, allertata poco dopo le 3 del mattino, è intervenuta sul posto. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Soccorso dai sanitari del 118, è morto poco dopo in ospedale. : (Tuscia Web)

MILANO – Ucciso in strada con tre colpi di pistola intorno alle 3 di oggi, venerdì 26 aprile. E’ avvenuto alla periferia di Milano, in via Varsavia, vicino all’Ortomercato. La vittima è un giovane slavo di 18 anni, Jhonny Sulejmanovic, avvicinato da alcuni uomini che hanno aperto il fuoco mentre si trovava a bordo di un furgone. (malpensa24.it)

Era nel suo furgone quando degli uomini gli hanno sparato (AltaRimini)

Diciottenne ucciso a colpi di pistola: l'omicidio in zona Ortomercato

I familiari di Jhonny Sulejmanovic, il diciottenne assassinato a colpi di pistola in via Varsavia nella notte tra giovedì e venerdì, sono convinti di sapere chi ci sia dietro l’omicidio del ragazzo. (IL GIORNO)

Un diciottenne è stato ucciso con tre colpi d’arma da fuoco al torace poco dopo le tre della notte scorsa in via Varsavia, alla periferia di Milano, vicino all’ortomercato. Il giovane è stato soccorso dagli operatori del 118 ma è morto all’ospedale Policlinico. (Zoom24.it)

Il giovane – che si chiamava Jhonny Sulejmanovic – è stato ferito al torace con un colpo di arma da fuoco: ricoverato al Policlinico, è deceduto alle 4.25. – Omicidio in via Varsavia nella notte tra giovedì e venerdì. (QUOTIDIANO NAZIONALE)